Le Email rubate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2016, 22:50

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,872
Location:
Ravenna

Status:


Prima che Ramis ci lasciasse, GB3 era in pre-produzione col titolo provvisorio di "Ghostbusters: Alive Again".

Ivan Reitman scrive al team produttivo il 18 dicembre 2013

Salve squadra,
Sono molto felice d'inviarvi l'ultimo e migliore script di "GHOSTBUSTERS: Live Again"

Inutile dire che, Etan (COEN) ed io siamo molto eccitati da essa e speriamo che lo sarete anche voi.

Ho già incontrato un certo numero di attori che, anche senza leggere, hanno espresso entusiasmo per far parte del nostro film. Le mie speranze sono


JEREMY: Jonah Hill

(probabilmente lo vedrò a Santa Barbara in questo fine settimana, per dargli questo script da leggere)

DEAN: Zach Galifianakis

( lo incontro l'8 gennaio)

ANNA: Brie Larson o Anne Hathaway

(Ho incontrato entrambi, ed entrambi hanno espresso un forte desiderio di farlo)

CHRIS: Adam Pally, Charlie Day o Jesse Eisenberg

(Ho incontrato tutti e tre, e francamente qui sono incerto)

Gniewko: Sacha Baron Cohen

(Non ho ancora affrontato Sacha)

Amy, so che il tuo voto è per Will Ferrell. Anche se notevolmente divertente, io sono preoccupato che non sia efficace come cattivo.

ASHLEY: Rebel Wilson

( incontrata e vuole farlo)

JON: Aziz Ansari
JONI: Aubrey Plaza

Non vedo l'ora di parlare con voi dopo che avrete letto la bozza. Invio i miei più sentiti auguri per delle felici vacanze.
Cordiali saluti,

Ivan

Il 24 Febbraio Harold Ramis muore

Il 18 marzo 2014, Ivan Reitman ha deciso di tornare solo come produttore data la scomparsa di Harold Ramis nel mese di febbraio. Reitman dice che lavorerà con Sony Pictures Entertainment e Amy Pascal per trovare un regista da un breve elenco sul quale stanno già lavorando.

Il 19 Marzo 2014, Amy Pascal e Doug Belgrad, domandano a Charles Sipkins se è vero che sono stati contattati Lord&Miller per dirigere GB. Sipkins risponde

"Ho appena parlato con lui (NDR credo si riferisca a chi ha fatto la soffiata). Non ha intenzione di scriverlo. Gli ho detto (come ho discusso con Doug) che abbiamo un rapporto stretto con Lord e Miller ma questo è tutto. . Gli ho detto che saremo felici di avvisarlo quando avremo un regista"


Il 7 Ottobre 2014I vari capoccia di sony si scambiano Email riguardo al fatto che a Feig non piace la sceneggiatura proposta da Reitman/Coen

"A Paul non piace - dice suona come un sequel. Paul Feig dirigerà e scrivera un nuovo film Ghostbusters."

"Ciao Mike, Amanda (Lundberg) sta lavorando con Paul, che è attualmente ad una proiezione. Come sai, è alla ricerca di uno scrittore per stabilire il film come "reboot" - e non come sequel. Abbiamo suggerito "un nuovo film Ghostbusters", ma Paul non è a suo agio con questo. Vedi sotto. Amanda, ci sono ulteriori suggerimenti?"

"Per Paul è necessario che venga detto che questa storia sia un film originale e non un seguito.
Tutta la stampa finora ha chiamato questo "Ghostbusters 3" e a lui è stato bene così per mesi.
Ora è il momento di farlo.
Il film è un riavvio - e questo è il modo breve di dirlo. Ma avrebbe senso essere più precisi - Si riparte da zero su una nuova idea originale e non è un sequel.
Posso provare che con lui."

"ok...credo che siamo vicini. Stiamo per averlo. Stand By"

"Mi piace che siamo sempre in grado di farlo passare per un film di ghostbusters originale"

"Beh non è un sequel, ma non lo esclude facendo riferimento agli altri film."

"E' il meglio che potessi fare. Ivan probabilmente perderà la testa"

a questo punto della conversazione aggiungono Ivan Reitman, che risponde...

Non sono d'accordo sul "non è un sequel dei due film originali". Perché è necessario annunciarlo prima che qualsiasi cosa venga scritta? Sono anche infelice che sto passando come l'antagonista delle idee di Paul ancora prima di aver avutouna riunione creativa. Iniziamo il lavoro creativo con una mente positiva e aperta e vediamo dove ci porta. Non vi è alcuna necessità di fornire troppe informazioni (al pubblico) in questo momento.

Amy pascal risponde

Sono d'accordo che siamo tutti troppo nervosi e questo è un problema. Presentarlo ma non come un sequel del film anni '80 visto che sta andando ad essere del tutto originale con personaggi completamente diversi e il nostro compito è quello di trovare un modo intelligente per collegare il film al franchise originale in modo che siamo in grado di utilizzare tutte le risorse e tutto ciò che è grande circa il franchise originale, E allo stesso tempo creare un "hub" / azienda per i Ghostbusters classici che
Farà altri film aggiuntivi e televisione e forse teatro e giocattoli e canali e videogiochi e tutte le cose di cui abbiamo parlato.
Il film di Paul sta andando essere il primo di questa lista e da quello che ho sentito Jennifer Lawrence, Emma Stone e Melissa McCarthy e Amy Schumer e liszzy Kaplan, solo per citarne alcuni, hanno già detto di volerci essere....

Ivan non dovrebbe essere mai visto come antagonista delle idee di Paul ... nessuno di noi ha effettivamente sentito l'idea di Paul.
Se vogliamo che il film esca per l'estate 2016 significa che abbiamo bisogno di uno script entro gennaio al più tardi.

24 Giugno, botta e risposta sulla sceneggiatura proposta da Max Landis

"Dovremmo rubare qualche idea da Max Landis"
"Sono D'accordo, Le sue idee sono un buon inizio."
"Dovremmo incontrarci con lui se fa sul serio e non sta scherzando"
"Curiosamente è in linea con il nostro pensiero. Se Gene e Lee non tornano potrebbe valere la pena di parlare con Max Landis ... "

22 agosto 2014 Hannah Minghella scrive a Amy Pascal

I fratelli Russo e Channing (Tatum) desiderano sviluppare Ghostbusters per permettere a Channing e Chris Pratt di fare qualcosa insieme. I Russos, Channing e Reid sono stati in ​​brainstorming idee e desiderano creare una nuova mitologia (nello stile con cui Nolan ha reinventato Batman). Per essere chiari - i Russos vogliono produrre (non dirigere) mentre Channing e Chris sono alla ricerca di un film da fare insieme e non hanno ancora parlato di questo perché non erano sicuri di come avremmo reagito. Vogliono fare qualcosa di simultaneamente spaventoso e allo stesso tempo super divertente. Amano l'idea di essere eroi mortali che credono nel paranormale e di essere le uniche persone che possono difendere l'umanità da una minaccia paranormale. So che siamo a metà negoziati con Paul. Io non so se potremo mai sviluppare due versioni differenti contemporaneamente. Joe Russo è aperto all'idea che entrambi i film possano essere sviluppati in collaborazione in modo che si completano l'un l'altro all'interno dello stesso universo Ghostbusters. A quanto pare i Russos sono molto vicini a Paul. Joe ha suggerito a Paul che potrebbero essere collegati a dirigere entrambi. Personalmente penso che sia possibile che la versione femminile coesista con questa altra versione.. In ogni caso - credo sia un pacchetto troppo succoso per ignorarlo. Parliamone quando voi ragazzi avete un attimo.

Paul Feig scrive ad Amy Pascal

Amy,
Ecco la mia visione: E 'un riavvio del franchise in un mondo (il nostro mondo), che non ha mai realmente avuto alcun contatto con il mondo dei fantasmi. Il nostro fantasma cattivo è un assassino giustiziato, un tipo come Ted Kazinski (pensavo a Peter Dinklage), che ha lasciato dietro di sé un manifesto di come vuole cambiare e distruggere il mondo. Durante la sua esecuzione avviene una tempesta elettrica sovralimentata, che lo trasforma in un fantasma potente in grado di evocare altri spiriti malvagi e di realizzare i progetti in continua espansione di suo manifesto. I nostri quattro nuovi Ghostbusters femminili si fondono in una storia originale che vede la formazione di una squadra in base alle loro competenze e gioca con le invenzioni e i vari tentativi / errori della loro tecnologie acchiappafantasmi e tecniche nel tentativo di fermare il cattivo e la sua mai crescente armata di fantasmi, che è un modo noioso per dire che vedremo quattro donne molto diverse incontrarsi e trovare divertenti, spaventosi e ricchi di azione modi per salvare New York City e il mondo.
Questo primo film si occuperà di questa missione e la formazione del nostro team e l'evoluzione del loro hardware e il risultato finale sarà la formazione del loro business Ghostbusters, diversamente dall'avvio di un'impresa a metà film come nel film originale. Tuttavia, vorrei mantenere la loro attività come un ente governativo segreto in un mondo in cui il governo ha lavorato duramente per coprire gli eventi di questo primo riavvio in modo da tenere il pubblico informato che vi è ora una possibile minaccia fantasma ripetersi nel nostro Paese. (Sto giocando con l'idea che, alla Incontri Ravvicinati, dove il governo mette in scena una evacuazione di mid-town Manhattan per tenere nascosto al pubblico dal sapere sulla minaccia fantasma, in modo che, anche se la maggior parte di centro di Manhattan è un pasticcio dopo la battaglia finale, sono in grado di motivare con un'esplosione di gas o qualcosa in tal senso. Questo darà il franchise più longevità. C'è una dinamica divertente con cui vogliamo giocare, il governo alla fine inizia a lavorare con i Ghostbusters, ma deve disapprovarli pubblicamente, con un personaggio tipo Cecily Strong che dice sempre cose terribili su di loro in conferenze stampa per poi chiedere scusa a loro dietro le quinte, anche se i suoi attacchi pubblici su di loro diventano sempre più personale. )


Timbricamente, il film sarà un po 'più spaventoso e più hi-tech rispetto all'originale e le scene d'impatto saranno più grandi, pur essendo molto divertenti. Per esempio, io voglio nel terzo atto dove l'intera forza di polizia e l'esercito accompagnano i Ghostbusters alla battaglia finale, ma dal momento che il nostro cattivo vuole solo affrontare i Ghostbusters e vuole ridicolizzare il governo, egli possiede l'intera polizia e le forze dell'esercito e le fa fare un gran numero di danza ridicolo nel mezzo della Fifth Avenue, neutralizzandoli così (e deliziare se stesso). Credo che il nostro nemico principale sia cattivo e divertente per come sta cercando di svolgere i punti di suo manifesto (vendicarsi di tutti coloro che lo hanno disprezzato, umiliare e abbattere Wall Street, rendere gli Stati Uniti ridicoli per il resto del mondo e alla fine distruggere New York, che per lui è il cervello degli Stati Uniti), oltre a divertirsi con i fantasmi (potrebbero essere tutti morti cattivi e criminali famosi reclutati dal mondo fantasma e - in quello che penso potrebbe essere una idea da miliardi di dollari - recluta i fantasmi di esseri malvagi da altre parti dell'universo - si, alieni fantasmi "il nostro mondo non è l'unico luogo nell'universo con il male. Ci sono un sacco di mostri morti annoiati là fuori che sono solo in cerca di qualcosa da fare. ")
In ogni caso, queste sono tutte cose che stiamo sperimentando e sono in attesa di dare un occhiata alla prima bozza. Spero che questo ti aiuti a pranzo.
Rompit una gamba! : 0)

Paul

Seth Rogen scrive a Amy Pascal:

Idea bizzarra ...
Ho sempre pensato che Gore Verbinski sia incredibile nelle commedie fisiche. Potrebbe essere un'idea interessante.
Io continuo a pensare ...Shane Black sarebbe incredibile.

Edited by Traianos - 8/8/2016, 14:47
 
• Web   Top
view post Posted on 5/8/2016, 23:08

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,872
Location:
Ravenna

Status:


Dopo che Ivan Reitma si è incazzato con Amy e Michael per l'assunzione della sceneggiatrice Katie Dippold, gli organizzano un incontro con Katie e Paul. A quanto pare l'incontro è andato bene, Ivan era molto felice. E Feig scrive:

Sì, abbiamo avuto un incontro piacevole con Ivan. Sono stato aperto a tutto e ho sentito tutte le sue idee. Non mi sono impegnato, ma ha portato le sue regole, alcune delle quali sono d'accordo con altre no. Ma lui ottiene il riavvio e questo film avrà luogo in un mondo diverso da quello originale. Lui vuole dei cenni al vecchio film, che Katie voleva fare comunque. Ci saranno, tanti come Ivan vorrebbe? Probabilmente no. Ma a questo punto, voglio solo vedere come il nostro primo progetto viene fuori e che cosa può fare e ciò che non può fare e poi partiremo da lì. Ma la linea di fondo è che abbiamo sentito Ivan e ha messo in chiaro che non lo avrebbe fatto nel nostro modo, che avrebbe sicuramente pesato sulle cose, ma che alla fine, le decisioni saranno nostre. Vedremo se si attacca a quello, ma per ora si sente ascoltato e rispettato ed è stato bello essere nella sua testa. per me lui e rimane uno dei miei registi eroi. Quindi, tutto bene in questo momento. Ma faremo questo film nostro. Sarà un riavvio completo.
Per quanto riguarda Katie e io, siamo già avanti. Lei sta lavorando su di una grande storia e m'invierà alcuni materiali molto presto, forse anche oggi. Il piano è quello di avere una prima bozza di massima entro la fine di dicembre, ma non si accende nulla fino a quando penso che sia buono. Ma fin d'ora, il piano è quello di ottenere qualcosa insieme rapidamente. Ti darò aggiornamenti su come andiamo.
Sono a New York e ha avuto un incontro con Leslie Jones ieri sera. Lei è favolosa e potrebbe essere un Ghostbuster impressionante. Credo davvero che lei sta per spaccare al SNL, quindi è bello essere al piano terra con lei. Avrei dovuto vedermi con Emma Stone ma lei è alle prove per Cabaret ed ha apparentemente alcuni problemi di voce, quindi non le è permesso parlare al di fuori delle prove. Ma mi siederò di nuovo con lei al più presto. Ho già un bel rapporto con lei.
 
• Web   Top
view post Posted on 17/8/2016, 13:08
Avatar

GBTeam!!

Group:
Administrator
Posts:
4,813
Location:
Trieste

Status:


Che amarezza....leggerle a film uscito e rendersi conto che nessuno si è opposto quanto basta x fermare questo stupro...
 
• Web   Top
2 replies since 5/8/2016, 22:46   254 views
  Share