Extreme Ghostbusters, serie animata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 14:50

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,872
Location:
Ravenna

Status:




Sei anni dopo la sospensione dei The Real Ghostbusters, le voci hanno cominciato a girare sulla possibilità di un terzo film. Diversi franchising comparabili avevano ottenuto un'altra possibilità, e sembrava giusto che Ghostbusters dovesse seguire l'esempio. Mentre i fan aspettavano un terzo film, la Sony produsse gli Extreme Ghostbusters.


La serie riportava gran parte del cast originale dei The Real. Questo ha portato molte storie ad avere un collegamento con la serie originale, come ad esempio il ritorno del Grundel e anche il ritorno dell'intero cast originale in due speciali.

Molti fan si sono lamentati riguardo ai cliché dei personaggi e le apparecchiature inutilmente aggiornate.
Le storie erano abbastanza solide mantenendo le premesse di qualità.
Purtroppo, Sony e la società che sfruttava i diritti di distribuzione del cartoon ha sbagliato tutto quando si trattava di promuovere lo spettacolo. Lo spettacolo andava in onda durante la mattinata quando i fan più anziani erano a lavoro e i più giovani (target di riferimento) erano a scuola, lasciando solo i bambini in età prescolare davanti alla tv. Questo ovviamente si è ripercosso sulla vendita del giocattoli.

Purtroppo, lo spettacolo ha funzionato per una sola stagione di 40 episodi.
 
• Web   Top
Mr Big
view post Posted on 12/1/2015, 08:36




sarebbe potuta essere una grande serie...
purtroppo anche in Italia per una messa in onda scriteriata ne avrò vista una puntata si e no!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 08:51

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,872
Location:
Ravenna

Status:


io neppure perchè all'epoca quando vidi che non c'erano i gb la mollai subito...anche perchè mi pare la dessero sulle 12 ed era impossibile da vedere per uno in età scolare come me.
 
• Web   Top
Mr Big
view post Posted on 12/1/2015, 11:30




infatti.probabile che quell'unica puntata vista era perché ero malato e non ero andato a scuola!!!

sai se c'è modo di vederle in italiano?mi sa che su YouTube non ce n'è neanche una!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 13:27

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,872
Location:
Ravenna

Status:


ricordo di averne visto solamente un frammento di puntata in italiano...ma non ricordo dove.
 
• Web   Top
vins88
view post Posted on 14/1/2015, 12:26




su youtube ho visto che è presente qualche puntata in inglese ma niente in ita.
non so nemmeno se mediaset la trasmise mai per intero o la interruppe dopo un paio di puntate ne se siano mai uscite vhs o dvd in italiano della serie.voi ne sapete qualcosa?
 
Top
Mr Big
view post Posted on 14/1/2015, 16:56




non cedo siano mai usciti...
 
Top
6 replies since 5/1/2015, 14:50   337 views
  Share